View Full Version : Emule&Crediti
rockstar1890
04-10-2007, 12:45 PM
Scusate se magari l'argomento non è consono ma mi servirebbe il file di emule dove sono situati i crediti chi ha voglia di upparmene uno il file "clients.met" con un po di crediti , non vi preoccupate voi non perdete niente
castorboom
04-10-2007, 02:05 PM
Puoi Scaricare e-mule morph per avere crediti infiniti!!! Basta solo settare bene emule- se lo vuoi cerco di upparlo.
Ok?
rockstar1890
04-11-2007, 12:00 PM
No Ma Non Centra Il Fatto E Ke Ho Poki Crediti Visto Ke Non Scariko Tanto E Vorrei Ke Qualkuno Mi Passasse I Suoi (naturalmente Ki Me Li Manda Non Perde Niente!!!!)basta Il Clients.met Presente Nella Cartella Di Emule Ed In Config Io Ad Esempio Ho 2440 Crediti Ke Sono Poki Vi Prego Mi Servono!!!!!!!!!!!!!!!!!!
willy_revenge
04-11-2007, 02:35 PM
sentite io ho un id basso e non riesco a capire perchè. Qualcuno mi può dire le possibili cause?
Particello
04-11-2007, 03:05 PM
tutte le informazioni sulle possibili cause di un ID basso le trovi su emule.it..scusate se spammo un altro sito ma lo faccio per il bene della community =)
e comunque molte volte l' IDbasso è causato da un errore di configurazione del programma..anche per questo emule.it può darti una mano..E poi internet è pieno di guide alla configurazoine!
Italian Cheers =) !
castorboom
04-11-2007, 03:17 PM
Come si fanno a vedere quanti crediti hai?
E per l'ID basso con emule morph si risolve automaticamente perchè seleziona le porte automaticamente e quella con ID alto le salva e migliora la velocità del download grazie alla WebCache.
PROVARE PER CREDERE
rockstar1890
04-11-2007, 03:29 PM
sentite io ho un id basso e non riesco a capire perchè. Qualcuno mi può dire le possibili cause?
Allora hai un router? se si questa e la causa altrimenti è il firewall di windows!
dimmi qual'e il problema e si risolve! ank'io ho un router ma ho l'id alto e sto scarikando a 40kb/s
rockstar1890
04-11-2007, 03:30 PM
per vedere i crediti SOLO appena aperto emule andare in basso nella scheda registro eventi e ci sara scritto il numero dei client e dei relativi crediti
castorboom
04-11-2007, 03:46 PM
Io pure ho un ID basso perche ho vodafone internet.
Chi sa la configurazione corretta.
N.B Su intenet tutti si fanno i svelti che lo sanno poi non è vero.
Cerco una risposta SERIA
Un min. di Serietà
Grazie
Particello
04-11-2007, 10:59 PM
Ti serve una risposta seria? non c'è problema:
Ti dico a priori che visto che usi la connesisone internet di Vodafone (e quindi deve essere una connessione GPRS) non avrai mai un ID Alto. Ti dico anche che con un ID Basso non si scarica quasi mai nulla da eMule perchè il programma fa una sorta di selezione degli ID prediligendo quelli alti per cui prova a a cambiare programma.
Ecco tutti gli altri casi in cui si riscontra la situazione ID Basso (fonte eMule.it)
* Avete un firewall installato oppure non avete ancora configurato il firewall di windows xp (controllate subito)
* Collegamento con router. Dovete configurarlo aprendo le porte 4662 TCP e la 4672 UDP come spiegato nella sezione Router.
Se vi hanno dato un router insieme all'ADSL fatevi un favore, buttatelo e prendete un qualunque modem USB a pochi euro. Eviterete grossi mal di testa e problemi infiniti. Se avete uno SmartGate Pirelli con la tessera non potrete configurarlo in nessun modo a meno che non abbiate alice business (cioè aziende).
Un router è utile solo se avete 2 o più computer e non potete tenere un pc acceso (quello col modem) finchè navigate con gli altri computer o non sapete come condividere la connessione. E' utile anche se volete collegare un portatile via wi-fi (in questo caso potete anche acquistare un semplice access point e non un router).
* Collegamento da PC in LAN (rete locale). Se ci sono vari computer collegati fra loro in uno stesso edificio a volte c'è un router da configurare a volte la condivisione connessione internet di windows cioè l' ICS. Se non siete gli amministratori della rete non potete configurare nulla, quindi rimarrete con ID Basso.
* Collegamento con cellulare GPRS (sempre id basso a parte alcuni rari casi. non potete farci nulla).
* Siete abbonati ad un servizio di ADSL via Satellite (ID Basso sempre senza eccezioni).
* Siete abbonati a Fastweb (è come se foste dentro una LAN senza poter configurare il router). E' stata creata una mod apposita che permettere agli utenti di collegarsi con ID ALTO ad un server interno a fastweb detto ADUNANZA. Sui normali server avrete invece ID Basso sempre. Fate sempre riferimento al sito e alla Chat IRC dedicata, in quanto sul canale IRC ufficiale non si da supporto alle versioni di eMule modificate, e la versione Adunanza è proprio una di queste.
P.S. : Su internet trovi TUTTO, basta solo SAPER cercare. Fammi sapere se come risposta ti sembra seria oppure no.
† Żֳђ∂©Ҳ̉˛˛˛♂
04-11-2007, 11:14 PM
potete postare emule morph o cm s kiama please???
Particello
04-11-2007, 11:17 PM
No Ma Non Centra Il Fatto E Ke Ho Poki Crediti Visto Ke Non Scariko Tanto E Vorrei Ke Qualkuno Mi Passasse I Suoi (naturalmente Ki Me Li Manda Non Perde Niente!!!!)basta Il Clients.met Presente Nella Cartella Di Emule Ed In Config Io Ad Esempio Ho 2440 Crediti Ke Sono Poki Vi Prego Mi Servono!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma scusa..Io sapevo (smentitemi se sbaglio) che è impossibile sapere il numero dei propri crediti in quanto cambia a seconda dell'utente-client con cui si sta interagendo e inoltre è completamente inutile visto che l'unica cosa che conta è avere il punteggio più alto quando si libera un posto per scaricare..
Quindi: a che ti serve il .met? :confused:
Particello
04-11-2007, 11:54 PM
potete postare emule morph o cm s kiama please???
eMule MorphXT non l'ho provato e non so se funziona..francamente lo sconsiglio ma eccolo qua:
http://rapidshare.com/files/25506298/eMule_MorphXTv9.6.zip.html
il metodo migliore per scaricare veloce con emule è avere in condivisione moltissimi file e non limitare l'upload(lo consiglio al 80 % delle possibilità della banda)
Il resto sono tutte cavolate...
Cmq di emule io uso la versione extreme
http://www.xtreme-mod.net/
jZanetti
04-12-2007, 01:04 PM
io uso emule APPLEJUICE è il migliore
rockstar1890
04-12-2007, 01:46 PM
su internet trovai tempo fa dei file con 918000 crediti all'inizio funzionava da far paura sl ke dopo 5 mesi non essendo stati contattati tutti mi si sono levata circa il 95 % per quello cerco qualkuno ke me li passi
(IO APRIREI UNA SEZIONE SU EMULE E IL SHARING IN GENERALE CONSIGLI E GUIDE)
Ati-Radeon
04-12-2007, 02:40 PM
Ragazzi non c'è modo di velocizzare emule... l'unica è avere una configurazione adatta per il proprio pc e la propria linea adsl... niente di più
Nel tanto famoso clients.met non ci stanno i vostri crediti ma bensì i DEBITI
I vostri crediti quindi come avrete capito stanno nel pc delle altre persone... questo proprio per evitare "furbate" di questo genere...
Se uno si accinge a formattare esiste invece il modo per non perdere i crediti accumulati fino ad adesso... dovete salvare questi files:
Cryptkey.dat (Questo file contiene la coppia di chiavi pubblica/privata per evitare che qualche versione leech di emule faccia proprio il tuo l'userhash e quindi sfrutti i crediti da te guadagnati).
Clients.met (Contiene i debiti che hai nei confronti degli altri utenti.
Cancellarlo o sovrascriverlo significa far perdere crediti a quelli che li hanno accumulati nei tuoi confronti).
Preferences.dat (Contiene l'userhash ovvero un codice generato da emule che permette agli altri utenti di riconoscerti. Se non conservi il file, all'atto dell'avvio di emule verrà generato un nuovo preferences.dat e quindi un nuovo userhash, i tuoi crediti non saranno più esigibili per il semplice fatto che non vieni piu' riconosciuto dagli altri client).
Se volete fare un installazione semi-pulita (ATTENZIONE: quest’ultimo tipo di istallazione può portare problemi di crash) dovete salvare dalla cartella config, sia i file sopraccitati, più:
Server.met (Contiene la lista server)
Ipifilter.dat (contiene la lista degli ip che filtrate, sempre che usiate la funzione)
Known.met (salvare questo file significa evitare il rehash dei file condivisi che può comportare crash del sistema se si condividono grandi quantità di dati)
Known2.met (Serve a gestire la funzioni delle parti corrotte)
Ati-Radeon
04-12-2007, 02:42 PM
Dimenticavo di dirvi una cosa... le mod non incrementano le prestazioni, hanno però alcune opzioni e settaggi che nella release ufficiale non ci sono...
vedo che siamo sulla stessa linea...
Condividete condividete condividete!!!!
nowspam
04-12-2007, 10:09 PM
Altrimenti sarebbe troppo facile..Tutti con i crediti fasulli,nessuno condivide niente,emule finisce..Non fate i tirchi -.-
† Żֳђ∂©Ҳ̉˛˛˛♂
04-12-2007, 11:10 PM
io condivido tt a tuono!
vBulletin® v3.7.2, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.