View Full Version : L'angolo dell'artista [x MMS] : Immagini , glitter e.... fantasia !
kettyn
04-12-2007, 05:37 PM
http://img475.imageshack.us/img475/5706/benlu9.gif
Ebbene si... ripropongo il 3d dei .gif glitterati... adesso dovrei aver + tempo per esaudire le vostre richieste...
PERO'
vi domando di seguire queste semplici istruzioni :
http://img300.imageshack.us/img300/776/post35679211076979530hhop3.gifscrivete chiaramente quello che volete (es. un gif glitterato con il nome Filippo, un gif glitterato con la scritta "I LOVE U" ecc..)
http://img300.imageshack.us/img300/776/post35679211076979530hhop3.gifil colore richiesto (...fate conto che certe cose non le posso avere... pero' forse posso riuscire ad esaudire la vostra richiesta)
http://img300.imageshack.us/img300/776/post35679211076979530hhop3.gifil font (su dafont.com trovate molti font... per cui se ce n'è uno che vi piace in modo particolare... andate lì... e poi mi dite nella richiesta il font corrispondente) NB: fate conto che + il font è "bold"... meglio viene l'animazione
**** aggiornamento : specificate a cosa vi serve il glitter... perchè... come ben sapete, potete usare i .gif anche come screen saver nel vostro cellulare... carino no ? in questo caso... o mi dite il cell, oppure le dimensioni del .gif che vi faro'... [direi che per oggi è tutto... non vi rompo + ihih]****
in linea di massima posso perfezionare il lavoro, nel caso in cui non vi piaccia particolarmente... ma non domandatemi troppo... è solo un hobby a tempo perso e poi l'artista so' io ihihih
Se mi viene in mente altro, lo aggiungero' qui...
Ps. con Rockylinux prepareremo una guida su gimp (il programma che uso per fare queste animazioni)... quindi... STAY TUNED ! Byeeeeee
fabion70
04-12-2007, 08:16 PM
E brava la Ketty ... ora ti mando una montagna di lavori da fare ... cosi' vediamo se hai ancora tutto 'sto tempo :smile2:
Inizio io con una bella richiestuccia ... impegnati per un bel avatar animato ... grazie poi passa che ti do' quei 1500 euro ....
originale la firma in arabo ...
kettyn
04-12-2007, 09:25 PM
Filippo... nun t'allarga' eh :boo:
e cmq so' 2000... che fai... freghi ??? :D
Cmq... by the way... in pvt ho ricevuto 1 altra richiesta...
quindi aggiungo questa piccola regolina...
gentilmente... se avete richieste... scrivetele qua... altrimenti in neanke 1gg mi ritrovo la casella piena !!!!
Potrete "ritirare" i vostri gif glitterati sempre e comunque qui...
http://img162.imageshack.us/img162/9508/graziero0.gif
Fili'... lo so che la mia firma in arabo è na figata !... ho trovato sto font nel sito di cui sopra... (dafont) e niente... ho scritto kettyn... e il risultato è... questo ! :D
magari se ci illustri qualche piccolo segreto cosi allarghiamo tutti le nostre conoscenze!Tu cosa usi per il fotoritocco?
Io uso photoshop
P.s.:potresti postare il font per la scritta in arabo?
kettyn
04-12-2007, 09:54 PM
Originally Posted by Montis drago
Ciao kettyn appena ho letto che sei disposta a fare qualche scritta subito mi sono prenotato...
Che ne dici di fare qualcosa su
RUFO
Grazie
Posto nuovamente il msg che Montis Drago mi ha mandato in pvt...
Bene... ho questi 2 progettini fatti or ora... uno "classico" e 1... secondo me molto originale.. con questo font "arabo"...
vedi 1 po' te cosa ti ispira di +... per ora non son riuscita a metter l'ombra al testo.. POTREI nei prox gg stupirti con 1 altro progetto... per ora... spero ti piacciano !
... il primo....
http://img254.imageshack.us/img254/5338/rufodi5.gif
e.... il secondo...
http://img254.imageshack.us/img254/5594/rufo2kj3.gif
i prox son Rocky e l'aquilotto ;)
kettyn
04-12-2007, 10:09 PM
magari se ci illustri qualche piccolo segreto cosi allarghiamo tutti le nostre conoscenze!Tu cosa usi per il fotoritocco?
Io uso photoshop
P.s.:potresti postare il font per la scritta in arabo?
Beh... è in progetto una guida su gimp... è il programma che uso io...
Per quanto riguarda il font... lo trovi qui (http://img.dafont.com/download/?os=win&file=afarat_ibn_blady)
grazie per la tua disponibilità....
qualcosa del genere si potrebbe fare?
http://www.dotsis.com/mobile_phone/signaturepics/sigpic69082_5.gif
Sempre sull'azzurro se possibile!
kettyn
04-12-2007, 10:42 PM
Giusto delle cosine carine...
kettyn
04-12-2007, 11:03 PM
Ultimo tentativo... senno' qua non ne usciamo + ! Ti propongo questo... mi dai la scritta come la vuoi tu... e io la "animo"... :victory:
Se poi volevi usarla come firma qui... dovevi dirmelo prima... credo che questa sia troppo grande... cmq, nel caso, posso ridimensionarla...
Ragazzi, per me è un piacere fare delle creazioni per voi... pero' fate un piacere a me, a voi stessi e agli altri... non è che posso restare giorni e giornio sui progetti... Senno' poi non riesco ad "accontentare" tutti
Cheers !
Piccolo ps. Rocky, ho fatto una prova sulla tua firma attuale... se riesci ad "uniformarmi" il colore interno della scritta (il nero in certi punti è opaco per dare profondità alla scritta... ma se lo devo animare... non va bene!)
Fammi sapere ! Ketty
ti ringrazio lo stesso...avrei dovuto dirtelo prima!Cercherò di applicarmi un pochino io...
scusa!
kettyn
04-12-2007, 11:53 PM
No vabbe'... se ti va bene così... posso sistemarla io... Quello che volevo capire è se è così che la vuoi...
Senno' vale quanto detto sopra... se mi dai una tua firma statica (es. quella di rockylinux) te la animo senza problemi...
Fammi sapere te...
Cmq per oggi non faccio + nulla... son piuttosto stanchina...
fabion70
04-13-2007, 02:38 AM
gia' ti sei stancata ? E io che ti pago a fare allora? :asskicking: uahaha .. Vabe' va' ... domani svegliati presto e finisci i tuoi lavori , cammina ! :boo:
gia' ti sei stancata ? E io che ti pago a fare allora? :asskicking: uahaha .. Vabe' va' ... domani svegliati presto e finisci i tuoi lavori , cammina ! :boo:
Anche tu sei off topic.... :D :D
No vabbe'... se ti va bene così... posso sistemarla io... Quello che volevo capire è se è così che la vuoi...
Senno' vale quanto detto sopra... se mi dai una tua firma statica (es. quella di rockylinux) te la animo senza problemi...
Fammi sapere te...
Cmq per oggi non faccio + nulla... son piuttosto stanchina...
Ho aperto aperto la sezione per le guide Gimp quando hai tempo comincia.. ok
passiamo a noi la scritta si puo modificare... ma io avrei desiderio che la creasi di testa tua come avevi fatto con l'avart.. visto non l'ho tolto piu' perche mi piace.. e non solo a me.. l'importane Rocky Linux staccato e sotto la firma dell'artista.. ok ciao e grazie...
Rocky non ho capito molto di quello che hai scritto...:doh:
kettyn
04-13-2007, 02:23 PM
....beh vedo che cmq ti sei già arrangiato da solo... o sbaglio... quindi la tua richiesta la devo considerare nulla ?:fighting:
@Rocky... ho iniziato a scrivere la guida x glitterare... e visto che Filippo non ha + bisogno di me... la prox richiesta da esaudire è la tua :)
tonigno78
04-13-2007, 03:09 PM
me ne faresti una con scritto "Tonigno" per n73 con colori e tutto il resto a tuo piacimento?
kettyn
04-13-2007, 06:01 PM
me ne faresti una con scritto "Tonigno" per n73 con colori e tutto il resto a tuo piacimento?
Ho approfittato della giornata libera per sfruttare al max la mia creatività...
Così ti ho fatto 3 progetti...
1. è uno sfondo statico... niente di che alla fin fine...da usare magari... accoppiato al salvaschermo !
2. è lo stesso sfondo... ma animato... stile onda...
3. è quello che forse mi piace d +... è mix tra matrix e il signore degli anelli
Ho trovato un font che permetteva di riportare la frase dell'anello:
Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli,
Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli.
... non so se ti piace il genere... in effetti ero indecisa tra questo e la scritta simil arabo... ma... non conoscendo i tuoi gusti... son andata su 1 classico !
http://img255.imageshack.us/img255/9734/tonignogq0.gif
Spero sian di tuo gradimento...
Ketty
ps. Rocky... il tuo, visto che deve esser mooolto particolare... è.. in fase di progettazione ... vedrai vedrai ke ti combino ;)
Posto qui alcuni font "Celebri"
Enjoy
puffipuffi
04-16-2007, 05:21 PM
Ciao Ketty. Puoi postare in uno zip i tuoi lavori fatti?Dentro ci metti per capirci cose tipo I love U, buongiorno, buona giornata, aforismi o mini barzellette... Insomma le tue creazioni. Le immagini che posterai le usero' come MMS. Per esempio quello smile di multi colori mi piace molto e va benissimo. Firma la liberatoria per farmeli spedire via mms.. eh ehe
kettyn
04-16-2007, 06:42 PM
Ciao Puffipuffi... nn ci son problemi... raccolgo le mie creazioni e le posto qua...
Poi, se hai richieste ben precise per i tuoi mms... te le posso realizzare senza problemi :)
O se vuoi 1 screensaver con il tuo nome... io son qui x questo... senno' manco lo aprivo sto 3d ;)
...magari nn avere troppo fretta xkè ho anche altre cose da fare... pero'... in linea di massima esaudisco ogni richiesta
A presto con gli allegati richiesti !
Ketty
fabion70
04-16-2007, 09:04 PM
Ciao Puffipuffi... nn ci son problemi... raccolgo le mie creazioni e le posto qua...
Poi, se hai richieste ben precise per i tuoi mms... te le posso realizzare senza problemi :)
O se vuoi 1 screensaver con il tuo nome... io son qui x questo... senno' manco lo aprivo sto 3d ;)
...magari nn avere troppo fretta xkè ho anche altre cose da fare... pero'... in linea di massima esaudisco ogni richiesta
A presto con gli allegati richiesti !
Ketty
e' una buona idea quella dell'mms ... magari ne puoi fare qualcuno animato e postarlo qui con una piccola firma nel frame finale cosi' diventi famosa , chissa' :lol: ..
tanto di tempo ne hai vero ? :boo:
kettyn
04-16-2007, 09:27 PM
e' una buona idea quella dell'mms ... magari ne puoi fare qualcuno animato e postarlo qui con una piccola firma nel frame finale cosi' diventi famosa , chissa' :lol: ..
tanto di tempo ne hai vero ? :boo:
Tipico umorismo da aquilotto... vero??? :boo:
...Filippo Filippo... non so se sia + simpatico 1 calcio negli stinchi... o parlar con te... :smile2:
Cia'....inizio ad allegare qualcosa...
Per esempio... questo NON lo manderei mai e poi mai come mms a te...(ihihih)
corteggiamenti celati.....
kettyn
04-17-2007, 09:52 AM
corteggiamenti celati.....
What ? :confused: :confused:
GIAMMAI ! :smile2: :smile2:
fabion70
04-17-2007, 11:02 AM
What ? :confused: :confused:
GIAMMAI ! :
invece di trastullarti lavora! :asskicking: ihihihhi..
kettyn mi e' simpatica come mi sta simpatica la Lazio , figuratevi ... :devil:
puffipuffi
04-17-2007, 11:36 AM
Posta posta Ketty.. e lascia stare gli uomini....
Ecco qui una mia crazione... em.. piu' che creazione io modifico a mio piacere delle immagini che ho trovato qua e la... posso postarle lo stesso???
kettyn
04-17-2007, 11:37 AM
invece di trastullarti lavora! :asskicking: ihihihhi..
kettyn mi e' simpatica come mi sta simpatica la Lazio , figuratevi ... :devil:
Zitto aquilotto !!!
... c'hai dell'umorismo... sai ?
Cmq... questo glitter è dedicato a te... Filippo !
A' ripigliatiiiiiii !!!!! è già mattino ;)
Quale gioia nascosta, ascoltare Tiziano Ferro di primo mattino (beh... le 11 non è esattamente primo mattino... ma vabbe')...:bud:
puffipuffi
04-17-2007, 11:41 AM
perchè non posso postare un' immagine senza scrivere nulla?
kettyn
04-17-2007, 11:53 AM
Carine le tue creazioni :)
Questa, invece... è personalizzabile... con il proprio nome, con il proprio nome + quello del proprio boy... (non dico della propria girl... perchè sono IPER SICURA che nessun ragazzo metterebbe come salva schermo pimboli e un cuoricino con i 2 nomi... insomma... ragazzi siete la morte del romanticismo! :p)
:smile2:
kettyn
04-17-2007, 12:13 PM
Eccone degli altri...
puffipuffi
04-17-2007, 12:23 PM
Bellissime le tue immagini... hai colto nel segno continua cosi. Per quanto riguarda il romanticismo negli uomini... be... se mio marito mette quel pimboli sul cell io chiedo il divorzio...!!!!
Allego nello rar molte gif del mitico "emo"... (non sono facili da trovare)...
pero' mi sono un po' persa... sono OT o posso postare le immagini per gli MMS in questa sezione?
kettyn
04-17-2007, 12:28 PM
ahahaha beh... dipende dai casi ;)
Lo so, alle volte io son troppo "zuccherosa" ...ma son fatta così ;)
puffipuffi
04-17-2007, 12:33 PM
ecco una mia foto modificata con PHOTORITE
in piu ne rar allego varie immagini per MMS (finche il super modertore non mi banda per OT eh eh) dal titolo "buona notte e buon giorno"
.. per la zuccherata ...dipende dall' eta'... piu' cresci meno zuccherata 6...
puffipuffi
04-17-2007, 12:35 PM
ecco un altro
kettyn
04-17-2007, 12:38 PM
Mmm beh, per me puoi anche metterle qua... teoricamente dovrebbero starci solo le .gif animate che creo... Filippooooooooooooooooooo te che dici ? Altra sezione o stanno qua ?
Beh... ho 26 anni... e son sempre stata così... e sempre lo saro'.. quando mi innamoro... mi innamoro sul serio :) Senno' manco mi ci metto...
Del resto son testarda come poche... :p Fine OT.
puffipuffi
04-17-2007, 12:41 PM
ok Filippooooo fammi sapere se posso postare GIF o altro per MMS fatte da me o prese dalla rete!!!
kettyn
04-17-2007, 12:49 PM
cmq complimenti le tue son molto carine :)
Eh... Filippo essendo 1 simpatico aquilotto... (...si... come no) è moooolto gentile e quindi non dirà nulla in contrario (ah... quanto adoro le sviolinate :p )
ihihih
EDIT : Puffipuffi, se ti va, ti posso fare 1 firma glitterata... tipo la mia, o di altro tipo... richiedi pure... non ho alcun tipo di problema... oggi son completamente free da impegni (domani no) e finchè non mi vien mal di testa... posso lavorare al pc :)
puffipuffi
04-17-2007, 02:39 PM
che firma? quella viola?? em...fai pure ma io non riesco a leggerla bene..si si fai pero' mi scrivi " pirla chi legge"...
puffipuffi
04-17-2007, 02:45 PM
Nell' attesa che Filippo (del Grande fratello???) mi dia una risposta per cio che posto, ..io continuo a postare gif animate per MMS... nel caso in cui non avessi potuto postare, Filippo dovra Spostare... eh eh Allego una delle mie tante collezioni. MMMolti smile adatti ad ogni occasione
puffipuffi
04-17-2007, 02:51 PM
altra collezione di Smile tenebrosi e neri
puffipuffi
04-17-2007, 02:55 PM
Collezione " buon compleanno"
Ketty... non è che mi puoi mandare nella mia mail tutte le tue creazioni ? formato zip??
puffipuffi
04-17-2007, 02:59 PM
per Ketty ...hai detto di essere una "testa dura"??? Dura cosi????
puffipuffi
04-17-2007, 03:07 PM
Ketty mi puoi rimpicciolire queste 2 gif? sono oltre i 100 Kb e non riesco ad inviarle. Grazie
puffipuffi
04-17-2007, 03:13 PM
no comment
fabion70
04-17-2007, 03:38 PM
mmmmh... allora , diciamo che e' una buona idea quella di postare immagini per mms , ma aprirei un altro thread in merito magari tipo "Il mondo via MMS" dove li' si postera' tutto quello che si puo' inviare nei limiti di 100kb per cellulari no umts (3650,6600,7610,6680..ecc.) ma anche per cellulari umts (6630,N70,N90,N91,N73,N80,ecc...) che hanno la possibilita' di inviare fino a 300kb ... rispondetemi cosi' poi cancello questi post e li spostiamo alcuni li' e qui lasceremo solo le personali creazioni(richieste particolari) della acclamatissima kettyn :rock: ..
kettyn
04-17-2007, 04:14 PM
Ebbravo il nostro Filippo... (ihihih)
Fili'... say my name say my nameeeee !
... mi sembra una buona idea la tua... caro il mio mod preferito (...tsk... credici !)
Puffipuffi... per il .zip... il problema è che molte delle mie creazioni son richieste personali fatte da amici/che, quindi non posso... PERO', posso postare tutte le altre cose, "non personali"...
Quindi... vedrai nei prox gg :)
EDITO: GRRRRRR :grr: Filippo hai dimenticato di citare tra i tel... il mio tesorino... il 6680 !
Così va bene puffipuffi ? in caso di risp affermativa, proseguo con l'altro .jpg :)
puffipuffi
04-18-2007, 03:03 PM
Per Ketty... il ridimensionamento del cuore blu va benissimo... grazie.
Va benissimo anche il discorso che posterai qui le immagini "non personali"
Per Filippo: io sono d' accordo sul creare una sezione per MMS.
Cavolo.. potro postare tutte le mie raccolte? che emozione!!!
fabion70
04-18-2007, 03:27 PM
tra oggi o domani lo facciamo , raccolgo un po' di materiale ... e poi inserisci le tue creazioni ok ? a presto :hand:
ecco un font genere hip hop
Preview
http://img228.imageshack.us/img228/7624/abuse257192ob5.jpg
un altro molto carino
http://img407.imageshack.us/img407/1701/sevenswordwm9.jpg
ecco una mia piccola creazione con il font seven sword
http://img133.imageshack.us/img133/3476/rufodilofuococopiazy1.jpg
fabion70
04-23-2007, 03:50 PM
che programma usi per fare quel tipo di scritte montis ?
Fabio non per qualcosa mi chiami Rufo?
Cmq uso adobe photoshop 8.0...
fabion70
04-23-2007, 05:15 PM
scusa .. abituato a chiamare le persone x nick , ok rufo : e' solo da qualche mesetto che mi cimento graficamente parlando e sto andando in fissa per i font .. ignorante in materia purtroppo , ma quello e' un effetto che dai al font ?
A cosa ti riferisci fabio?Alla scritta infuocata?
ehi Rufo carina la scritta... immagino che ce un pluing.. per farla...
daniele89
04-23-2007, 09:27 PM
quelle scritte si fanno con photoshop
ecco un tutorial (http://www.graphixmania.it/grafica/veditutorial.php?idt=105) per farlo... (di quelli che ho trovato in rete è il migliore)
http://img126.imageshack.us/img126/3957/danieleinfuocatosn8.jpg
kettyn
04-23-2007, 09:34 PM
Allora, per tornare alle gif... quella di Rufo POTREBBE esser tipo questa... (la richiesta nell'altro 3d)... solo ke la fiamma mi pare troppo "ballerina"... cmq... giusto x dare 1 idea di come potrei farla....
Pensavo di glitterare anche il tuo nome... e di usare 1 carattere 1 po' + d' "impatto"... intanto dimmi se ti piace come idea... (spero di riuscire a farla meno ballerina la fiamma!)
Rocky... la tua è quasi finita, devo aggiungere 1 particolare... (che ancora non mi convince !)
Pazienta, pazienta... (pensa che ridere, se alla fine nn ti piace!!! ihihh )
in rete ci sono molti tutorial...ultimamente però mi sto dedicando alle azioni di photoshop per automatizzare tutto il procedimento!!!
Cmq chi volesse farsi fare una scritta tipo questahttp://img141.imageshack.us/img141/4136/rufofordotsis2hb7.gif
basta che mi faccia sapere!
fabion70
06-09-2007, 11:05 AM
... stiamo modificando e ripristinando questo thread senza aprirne un altro ..
Potremmo inserire qui tutte le vostre creazioni , animate e non , per MMS (quindi un max di 300kb) , anche foto con una canzoncina si sottofondo , il tutto zippato , e altre idee per mms ... siate creativi perche' l'estate s'avvicina e le promozioni per inviare gratis mms bisognerebbe sfruttarle a pieno .
Ditemi cosa ne pensate e soprattutto attendo risposta da puffipuffi che dovrebbe avere materiale in abbondanza . ;)
Entro stasera elimino tutti i post inutili .:guns:
Kettyn spero che sei d'accordo nel modificare questo thread altrimenti e' uguale lo modifico ugualmente :lol1:
giangio1986
06-09-2007, 01:06 PM
quelle scritte si fanno con photoshop
ecco un tutorial (http://www.graphixmania.it/grafica/veditutorial.php?idt=105) per farlo... (di quelli che ho trovato in rete è il migliore)
http://img126.imageshack.us/img126/3957/danieleinfuocatosn8.jpg
mi servirebbe una gif animata con fuoco... con scritto
SANDOZ
kettyn
06-09-2007, 01:16 PM
... stiamo modificando e ripristinando questo thread senza aprirne un altro ..
Potremmo inserire qui tutte le vostre creazioni , animate e non , per MMS (quindi un max di 300kb) , anche foto con una canzoncina si sottofondo , il tutto zippato , e altre idee per mms ... siate creativi perche' l'estate s'avvicina e le promozioni per inviare gratis mms bisognerebbe sfruttarle a pieno .
Ditemi cosa ne pensate e soprattutto attendo risposta da puffipuffi che dovrebbe avere materiale in abbondanza . ;)
Entro stasera elimino tutti i post inutili .:guns:
Kettyn spero che sei d'accordo nel modificare questo thread altrimenti e' uguale lo modifico ugualmente :lol1:
No beh... sia mai :rofl:
Intanto sto cercando di scaricare 1 effetto sonoro (che ho pure pagato!...grazie a 3 e al credito da autoricarica...senno' col cavolo!)
E poi... ri-inizio a postare le mie creazioni :)
Filippoloooooo :boo:
kettyn
06-09-2007, 01:30 PM
Ah, verba volant... scripta manent....
Volete dire TVB a qualcuno/a... usate 1 mms :adore:
[per chi vuol legger tra le righe... di certo io non dico tvb al Filippolo, manco sotto tortura! Quindi non è dedicato a lui ! :satan: ]
giangio1986
06-09-2007, 01:56 PM
ketty... mi puoi creare il logog del D.i.t.?
mettendo sotto il link di dotsis?
Pierluigi1991
06-09-2007, 02:16 PM
mi servirebbe una gif animata con fuoco... con scritto
SANDOZ
pOTREI FARLA IO ANIMATA, COLORE DEL FUOCO? ROSSO, VERDE,VIOLA ECC
SCUSATE MA O LA TTASTIERA BLOCCATA :lam:
giangio1986
06-09-2007, 02:23 PM
rosso giallo.....il colore normale del fuoco...grazissime
Pierluigi1991
06-09-2007, 02:53 PM
Eccolo:
http://img257.imageshack.us/img257/7350/sandozsl1.gif (http://imageshack.us)
kettyn
06-09-2007, 03:03 PM
Dunque... così può andare bene ? Se vuoi si può aggiungere altro...
In any case... il link cliccabile lo puoi fare direttamente sulla gif come ha fatto filippolo (aka Fabio ;) )
:applaus:
Eccolo:
http://img257.imageshack.us/img257/7350/sandozsl1.gif (http://imageshack.us)
bella scritta pero' se vuoi un consiglio metti un po' di pausa tra un frame e l'altro cosi l'animazione risultera' piu' lenta e reale!!!
Pierluigi1991
06-09-2007, 03:22 PM
ORA?
http://img521.imageshack.us/img521/5325/sandozwi3.gif (http://imageshack.us)
fabion70
06-09-2007, 03:39 PM
ORA?
vedo che la guida di Rufo ( Montis Drago ) ha dato i suoi frutti ... :applaus:
Pierluigi1991
06-09-2007, 03:42 PM
@Fabion70
vedo che la guida di Rufo ( Montis Drago ) ha dato i suoi frutti ...
Ehm, veramente e da molto che la so fare! Comunque o imparato sempre da una guida ma non di Rufo
Qualche cosina per voi
http://www.spaziocellulare.com/Immagini/ipno6tt.gif http://www.spaziocellulare.com/Immagini/regalo3cw.gif http://www.spaziocellulare.com/Immagini/330480363110np.gifhttp://www.spaziocellulare.com/Immagini/330480361124tn.gifhttp://www.spaziocellulare.com/Immagini/bello49zk.gif
http://www.spaziocellularecom/Immagini/330480361363wm.gif
http://www.spaziocellulare.com/Immagini/bello28nf.gif http://www.spaziocellulare.com/Immagini/up8gr.gif http://www.spaziocellulare.com/Immagini/33048036633nt.gif http://www.spaziocellulare.com/Immagini/dondola9qm.gif http://www.spaziocellulare.com/Immagini/406524253437603367363cv.gif
http://www.spaziocellulare.com/Immagini/330480361440wr.gif http://www.spaziocellulare.com/Immagini/330480361324ub.gif http://www.spaziocellulare.com/Immagini/clap8ym.gif http://www.spaziocellulare.com/Immagini/animation15vx.gif
http://www.spaziocellulare.com/Immagini/boing0kn.gif http://img80.imageshack.us/img80/5973/33048036189pd9tz.gif
http://www.spaziocellulare.com/Immagini/330480361394xr.gifhttp://www.spaziocellulare.com/Immagini/sigh24sb.gifhttp://www.spaziocellulare.com/Immagini/33048036910om.gifhttp://www.spaziocellulare.com/Immagini/rido16mb.gif
vedo che la guida di Rufo ( Montis Drago ) ha dato i suoi frutti ... :applaus:
fabio la guida che ho postato io e' sull'effetto dissolvenza che pierluigi mi ha chiesto tramite pm!!!
ORA?
Ora si che va bene...sembra davvero infuocato!!!!
@Fabion70
vedo che la guida di Rufo ( Montis Drago ) ha dato i suoi frutti ... Ehm, veramente e da molto che la so fare! Comunque o imparato sempre da una guida ma non di Rufo
Allora pierluigi ti tocca inserila questa guida... :)
Ciro15
06-10-2007, 02:45 PM
postate qualcosa di carino che riguardi la juve?
kettyn
06-10-2007, 09:39 PM
Piccola creazione della sottoscritta... fatta oggi :)
Per quanto riguarda postare qualcosa di carino che riguardi la Juve.... posto che non è il mio team favorito... ehm... vedro' di sbizzarrire la mia creatività :bud:
Piccola creazione della sottoscritta... fatta oggi :)
Per quanto riguarda postare qualcosa di carino che riguardi la Juve.... posto che non è il mio team favorito... ehm... vedro' di sbizzarrire la mia creatività :bud:
Non mi toccate la juve che divento infuocato...:devil:
gia' quest'anno abbiamo passato un anno in inferno...ora pero' inizia un nuovo ciclo, una nuova storia....
forza ragazzi...
puffipuffi
06-11-2007, 12:29 PM
ciaoooo a tutti ecco qui il mio primo contributo. oddio ho letto solo oggi 11/06/07 che avete modificato questo post.. ecco qui per i vostri MMS gif per augurare il buon giorno o buona notte
puffipuffi
06-11-2007, 12:31 PM
altre gif di vario genere
puffipuffi
06-11-2007, 03:02 PM
lo so che a voi maschietti questa cose non piacciono... ma a noi femminucce si... quindi se volete stupire... scaricate e inviate questi MMS ..
puffipuffi
06-11-2007, 03:06 PM
Questo è EMO... nel file c'è emo che ride, Emo arrabbiato ecc.ecc. per tutte le occasioni
Pierluigi1991
06-11-2007, 03:27 PM
Se volete una scritta con il fuoco animato richiedetemeli via MP, li publichero poi in questa sezione (grandezza, colore, font dell'animazione a vostra scelta)
puffipuffi
06-11-2007, 04:56 PM
Grande raccolta degli Orsetti "Teddy"
puffipuffi
06-11-2007, 05:02 PM
un mucchio di lettere in movimento per animare i vs. messaggi. In ogni pagina metti una lettera e forma la frase che vuoi...
puffipuffi
06-11-2007, 05:09 PM
qual' e il colore preferito dalla tua Amata? non c' e problema... qui ci sono tutti i colori
puffipuffi
06-11-2007, 05:20 PM
veramente tanti ma tanti Smile
puffipuffi
06-11-2007, 05:36 PM
Smile Black.... in formato PNG. Mi sembra che non tutti i cell possano inviare questo formato. Usare eventulamentete MMSIT come faccio io
puffipuffi
06-11-2007, 05:40 PM
Per chi ama Betty... eccola qui!
delpierojordan
06-11-2007, 10:18 PM
thanxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
puffipuffi
06-12-2007, 09:46 AM
la gatta piu adorate da ragazze e ragazzina - GIF di Hello Kitty
puffipuffi
06-12-2007, 09:49 AM
HELLO KITTY - parte 2 - wall paper
puffipuffi
06-12-2007, 10:01 AM
HELLO KITTY - parte 3 - wall paper
puffipuffi
06-12-2007, 10:06 AM
E dopo il gatto arriva il topo piu famoso (che io adoro)
Ecco qui tutte le lettere dell' alfabeto
puffipuffi
06-12-2007, 10:10 AM
Il topo parte 2 - wall paper con scritte da.. ti amo, baci, buona notte ecc ecc per tutte le occasioni - dimensioni varie
Pierluigi1991
06-12-2007, 11:02 AM
Per PuffiPuffi, o chi ne vorrebbe!
Testi infuocati, non animati perche se no diventavano di 200-300Kb
Pierluigi1991
06-12-2007, 11:03 AM
Comunque so fare, oltre al fuoco, TESTO GHIACCATO, TESTO NELLA SABBIA, TESTO DI GOMMA
puffipuffi
06-12-2007, 06:06 PM
Comunque so fare, oltre al fuoco, TESTO GHIACCIATO, TESTO NELLA SABBIA, TESTO DI GOMMA
... FAI FAI.. LAVORA... LA SCUOLA L'HAI FINITA NO?
Pierluigi1991
06-12-2007, 06:55 PM
sisi (FINALMENTE!!!) ;)
Comunque so fare, oltre al fuoco, TESTO GHIACCATO, TESTO NELLA SABBIA, TESTO DI GOMMA
be allora ho un lavoro per te
facci degli esempi... di tutto se puoi...
Pierluigi1991
06-13-2007, 10:33 AM
Ecco alcuni esempi:
bravo... se un giorno hai tempo.. mi fai una bella guida... anzi... non se sai che ce una competizione in dotsis nel creare il nome DotSIS presente nella barra qui sopra... perche' non partecipi...
http://www.dotsis.com/mobile_phone/showthread.php?t=52054
puffipuffi
06-13-2007, 11:14 AM
Pierrrrrr...belliiiiii dai fammi quelli ghiaccio e sabbia come da messaggio privato che ti ho mandato
Pierluigi1991
06-13-2007, 11:53 AM
bravo... se un giorno hai tempo.. mi fai una bella guida... anzi... non se sai che ce una competizione in dotsis nel creare il nome DotSIS presente nella barra qui sopra... perche' non partecipi...
http://www.dotsis.com/mobile_phone/showthread.php?t=52054
Perche io seguo solo delle guide, a volte ci metto del mio, quindi chiunque saprebbe farle, non sono uniche.
P.S. postare le guide non e il mio forte
Pierluigi1991
06-13-2007, 11:55 AM
Puffipuffi, di nuovo quelle che mi avevi mandato?
Pierluigi1991
06-13-2007, 12:39 PM
Vi piae? ditemi
bella... solo che.. da regolamento devi mettere ot piccoli.. Cioe' cosi DotSIS e partecipa sarebbe bello che vincesse un italiano..
per le guide la cosa piu' bella di tutte e condividere quello che si sa... cosi sarai immortale... detto da un famoso scrittore di internet...
puffipuffi
06-13-2007, 02:32 PM
Puffipuffi, di nuovo quelle che mi avevi mandato?
.....si grazie mille perchè le scritte con il fuoco non si vedono molto bene...
aragoran1
04-11-2008, 03:52 PM
salve a tutti mi servirebbe una gif animata con fuoco con scritto Diavoli Latini...per favore è urgentissimo grazie^^
vBulletin® v3.7.2, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.