PDA

View Full Version : Update->mmc Danneggiata->sms?!?!?

daniele89
04-13-2007, 10:36 PM
salve a tutti
ho aggiornato il mio N70 all'ultima perché leggendo in giro dicevano che migliorava la velocità l'ultimo firmware, cosa che mancava precedentemente (inoltre alcune volte mi si bloccava dandomi dei problemi), appena aggiornato mi trovo tutto rallentato. metto la MMC nel lettore e vedo un po' di file danneggiati (alcuni sms compresi), allora recupero tutto con easy recovery data, e mi ritrovo i messaggi (l'unica cosa importante della memory) con tanto di index di 641 kb. rimetto quindi la cartella mail in un'altra MMC ma quando vado a spostare la memoria dei messaggi in MMC il cell mi azzera la mail così senza motivo... vi sembra normale? che posso fare? posso trasferirli i messaggi in qualche modo su lifeblog e poi sul cell? aiutoooooooooooooooooooooooooooo

daniele89
04-14-2007, 01:15 PM
credo di aver risolto: ho trasferito la mail danneggiata della MMC senza i file danneggiati (196 sms) e quindi adesso vedo tutti i miei messaggi. Alcuni però non li apre perché sarebbero quelli danneggiati che non ho trasferito, posso rimetterli in qualche modo dalla cartella recuperata?

jZanetti
04-14-2007, 06:14 PM
nn ti conviene formattare la memory card?

daniele89
04-15-2007, 09:35 AM
e che ci concludo? io li devo recuperare i messaggi...