View Full Version : Richiesta: Episodi di Kenshiro 1° e 2° serie
boorpolo
04-14-2007, 05:46 PM
Ciao ragazzi,
sono veramente spiacente di annunciare che questa è una richiesta e non come vi aspettereste un post con dei link, come è successo per Dragon ball/Z/GT :banghead2:
E' possibile che non esistano tutti gli episodi di Hokuto No Ken in italiano hostati ? E si che di rivenditori che vendono tutte le serie su dvd ce ne sono a iosa!
Ogni notizia è apprezzata
Se fa piacere io ho tutti gli episodi dei Cavalieri dello Zodiaco :-)
il discorso per dragonball è diverso perchè cmq è "ancora di moda"...dovresto provare a vedere su qualche forum dedicato a ken shiro!se non trovi nulla più che dirti di usare emule nn posso...
zerokualunkue
04-16-2007, 06:41 PM
Ken shiro non passera' mai di moda,ankio li cerco :D
si ma al momento ken ha trovato pane per i suoi denti!
boorpolo
04-18-2007, 05:22 PM
alla fine ho capito io, tocca comprarli e shararli e magicamente vedi le FROTTE di gente(leechers) che compaiono magicamente :-D
ma avete provato su emule?Magari usando le collection...
Ciao ragazzi,
sono veramente spiacente di annunciare che questa è una richiesta e non come vi aspettereste un post con dei link, come è successo per Dragon ball/Z/GT :banghead2:
E' possibile che non esistano tutti gli episodi di Hokuto No Ken in italiano hostati ? E si che di rivenditori che vendono tutte le serie su dvd ce ne sono a iosa!
ma dimmi,kenshiro sarebbe anche ken il guerriero??
Ciao ragazzi,
visto che ci sei apri un topic in cui spieghi come scaricare i video dei cavalieri dello zodiaco!
boorpolo
04-20-2007, 10:54 AM
Il problema è che non saprei proprio dove hostarli ora come ora :banghead2:
puoi scegliere rapidshare che permette download molto veloci oppure divshare
vBulletin® v3.7.2, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.