View Full Version : [Richiesta] Temi per cellulare
kettyn
04-15-2007, 05:47 PM
Buongiorno bella gente ! Ho da sottoporvi 1 cosina facile facile (seeee !!!)
Poichè ho cambiato il product code del mio 6680 brand 3... non ho + il tema predefinito 3... ma ho quello cavalli edition (sempre di 3)...
Volevo chiedervi... c'è qualche anima pia che riesce a trovarmi (o ke magari ha il 6680 brand 3) il tema "standard" di 3...
Grazie mille, biz !
~spero di esser stata chiara nella mia spiegazione... alle volte son contorta ;) ~
fabion70
04-16-2007, 03:19 AM
....
~spero di esser stata chiara nella mia spiegazione... alle volte son contorta ;) ~
a volte? Sempre! .... :smile: vediamo di trovarti quello che cerchi va' ...
;)
kettyn
04-16-2007, 09:30 PM
Si vabbe'... allora aspetta e speraaaa .... :boo:
:p
kettyn
04-17-2007, 09:51 AM
Dovrebbe essere questo
Grazie Montis, non è esattamente lui... questo è quello standard del 6680... io invece cercavo il tema di 3... ora ho il cavalli edition... ma il tema di 3 (sebbene niente di che) mi piaceva !
Ho cercato in giro, ma pare impossibile trovarlo... mah...
Solo che mi scoccia cambiar di nuovo codice x tornar al brand 3 senza tema cavalli, per poi salvar il tema, e tornar di nuovo a cavalli...
Avro' tempo libero... ma non esageriamo ! :D
quindi tu cerchi il tema standard del 6680 brand 3?Mamma mia sarà na faticaccia...
kettyn
04-17-2007, 12:44 PM
exact...
infatti non riesco a trovarlooooo :(
Vabbe' m'arrendo... il fatto è che mi servirebbe 1 tema che abbia lo sfondo tendente al bianco... quello che hai postato te (ce l'avevo pure io) è blu... e quindi una foto con bordo bianco... sta male... quello originale brand3 era perfetto ! E quello di cavalli... non va bene (anche se mi piace molto) con la mia foto sta da .... insomma... malissimo !
Buongiorno carissimo ;)
guarda mai arrendersi...sto facendo un giro anche per altri forum...se poi ti interessa un tema con sfondo bianco contattami in mp!
P.s.:Buongiorno anche a lei... :-;
kettyn
04-17-2007, 12:56 PM
Come dicevo prima, son abbastanza testarda... ma qua... m'arrendo all'evidenza... ho letto su altri lidi che è difficilissimo "estrapolare" i temi di default... a parte cio'... si, mi accontento anche di un tema che abbia 1 sfondo bianco..
ps2. ho notato la tua nuova firma glitterata... carina ;)
Ti piace?.........
L'hai fatta tu!!!hi hi hi
kettyn
04-17-2007, 01:01 PM
Naaa io l'ho solo corretta....
in verità l'hai fatta te ! :)
Vado a magna'...
Bon appétit à tout le monde !!!!
A dopossssssssssssss !!!
lelinho
04-17-2007, 05:13 PM
Se ti può interessare posso chiedere a un mio amico di postare il tema del 7650-3650-3660-6600-7610 e non so se ce ne siano altri che lo hanno, cmq lui lo ha fatto, è abbastanza simile a quello originale.
Screen fatto dal mio 7610: http://img339.imageshack.us/img339/2577/fescr017te8.jpg
B? visto che i temi.. Sono molto richiesti.. Ora inserisco qualche guida.. Fatte da me.. E ognuno di noi mostrer? la sua creazione.. E aiuter? gli altri a esaudire le proprie richieste.. Per? solo nostre creazioni.. E non copiate.. Anzi faremmo anche una gara x il miglior tema.. Aspetto commenti.. @ketty dimmi come lo vuoi e te lo faccio io il tema.. Anzi dammi un immagine x lo sfondo e la utilizzo x il tuo tema.. Un commento anche dal nostro dj..
kettyn
04-17-2007, 09:34 PM
Mi sembra 1 ottima idea.... sto scaricando il programma della nokia x far i temi..
Rocky, poi ti spiego come vorrei fosse il tema...
Intanto, ti ringrazio x la gentilezza :)
non so se qualcosa del genere potrebbe esserti utile...
http://img138.imageshack.us/img138/4489/theme26680zr9.jpg
be kettyn vedi questo se ti piace ne faccio altri con lo sfondo bianco.. le icone sono belle...
http://img13.ownskin.com/powertheme/big/1/34ee8HGc.gif
kettyn
04-19-2007, 09:27 PM
Rocky... è praticamente perfetto... posso domandarti 2 cosine ?
E' possibile togliere il logo windows e lasciare quello standard dei temi nokia (le figure geometriche) e come sfondo del menu' lasciarlo bianco... senza l'immagine del 6680 ?
Se non si può va benissimo così.
Grazie mille
Ps. domani pomeriggio ke nn devo uscire...finisco la tua gif ;)
vBulletin® v3.7.2, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.