View Full Version : Problema col mio N73,sapreste aiutarmi?
DaViD_KeN73
04-30-2007, 08:38 PM
Ciao a tutti,vorrei segnalarvi una piccola anomalia che si verifica da un pò di tempo,può sembrare una cretinata,però è cmq importante...Ho un N73 e mi piace avere sempre giochi aggiornati, cmq cerco sempre di usare la tastiera numerica,anche per non sforzare il joystick,da un pò di tempo tuttavia,ho notato che i comandi con la tastiera non rispondono più e posso usare solo il joystick,però non mi sembra di aver cambiato nulla nelle impostazioni,avete qualche idea di quello che è successo,e come porvi rimedio?Grazie
fabion70
05-02-2007, 07:10 PM
Ciao a tutti,vorrei segnalarvi una piccola anomalia che si verifica da un pò di tempo,può sembrare una cretinata,però è cmq importante...Ho un N73 e mi piace avere sempre giochi aggiornati, cmq cerco sempre di usare la tastiera numerica,anche per non sforzare il joystick,da un pò di tempo tuttavia,ho notato che i comandi con la tastiera non rispondono più e posso usare solo il joystick,però non mi sembra di aver cambiato nulla nelle impostazioni,avete qualche idea di quello che è successo,e come porvi rimedio?Grazie
ok , scusa x il ritardo nella risposta...
Innanzitutto per favore le parole con l'accento , evitale che il tuo svr non le accetta come il mio e vien fuori &grave , usa parola e poi l'apostrofo '
grazie.
Poi x quanto riguarda il tuo problema e' veramente un anomalia , ma i giochi erano sempre gli stessi quando hai notato questo cambiamento ? Hai installato un programma gestionale nel tuo N73?
Qualche cosa dovresti averla fatta per forza se prima ti funzionava e ora non +
vBulletin® v3.7.2, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.