PDA

View Full Version : La maledetta chiave d'attivazione ..

fabion70
04-30-2007, 11:01 PM
Sto cercando ovunque : come sbloccare dei giochi java scaricati da alcuni portali e capire come togliere questa benedetta chiave d'attivazione ...

Vado col primo esempio ... ho questo gioco che allego

Biliardino
Ma richiede la chiave d'attivazione, se qualcuno ne sa' qualcosa...
http://www.pianeta3.it/imaged/source/3715091/3715091.gif

Rufo
04-30-2007, 11:19 PM
wow lg u8110?il mio primo telefono umts...

fabion70
05-02-2007, 02:18 PM
porcaccia la miseria , avevo scaricato anche questo gioco! ..

VIDEO POKER in ITALIANO!!!

Ma funziona solo sul mio 6630 , il file d'installazione e' bloccato da questa
maledetta chiave d'attivazione, ripeto se qualcuno sa' come sbloccare e' pregato di contattarmi urgentemente ... grazie .. vi allego i screenshoot del gioco ..

Rufo
05-02-2007, 03:31 PM
fammi capire,si puo' scaricare ma non giocare perche' ha la chiave di attivazione?

fabion70
05-02-2007, 03:32 PM
fammi capire,si puo' scaricare ma non giocare perche' ha la chiave di attivazione?

non parte l'installazione dovrebbe comparire "Chiave di attivazione non disponibile" .. lo hai provato o no ?

Rufo
05-02-2007, 03:39 PM
certo che l'ho provato...ho fatto quella domanda perchè a me da addirittura:FILE NON VALIDO!

puffipuffi
05-02-2007, 04:07 PM
Fabio..... e la stessa cosa che io ho chiesto nell' altro post.Io ho dei giochi scaricati dal portale della 3 per N70. Da quello che sono riuscita a capire, oltre al jar bisogna installare o copiare la chiave che sta in E:system:libs. Il mio problema e che non riesco ad individuare la chiave associata al gioco. . ma vedrai che prima o poi ci riusciamo!!!

fabion70
05-02-2007, 06:52 PM
Fabio..... e la stessa cosa che io ho chiesto nell' altro post.Io ho dei giochi scaricati dal portale della 3 per N70. Da quello che sono riuscita a capire, oltre al jar bisogna installare o copiare la chiave che sta in E:system:libs. Il mio problema e che non riesco ad individuare la chiave associata al gioco. . ma vedrai che prima o poi ci riusciamo!!!

ma si che ci riusciamo , il problema e' che non mi fa' aprire neanche il file jar con un winrar come sempre faccio ... mi dice che il file non e' valido ..

e poi puffipuffi non puoi capire le suonerie carine che avevo scaricato ma che sono tutte bloccate impossibile da riprodurre su un altro telefono ... questo non succede su altri portali ... sono proprio dei pezzenti ... io acquisto il gioco e ne ho la liberta' di fare una copia ma anche per me ,ma se un giorno devo cambiare telefono che faccio ? Non esiste che mi blocchino i file , non esiste per tutto il resto e lo fanno per dei maledettissimi file jar ???
Pazzia ...

Ah ... non acquistate su 3 le suonerie tarocche tipo TITTI , HOMER o ALDO "pulce poiana.." fanno schifo , una falsa imitazione , penose, bruttissime .

Si salva la radio dei carabinieri (neanche + di tanto poi..) e altre che non ricordo ... e come detto prima , la comprate ed e' possibile tenerla solo nel vostro cellulare ... UNA IDIOZIA , UNA DEMENZA , scusate lo sfogo ma vi giuro che non sopporto proprio questo meccanismo , almeno fatemele inviare via mms e bloccatele cmq .. macche'... neanche quello , cioe' come un deficente me le devo sentire solo nel mio cell.

Bella cosa , complimenti .

abarth
05-02-2007, 08:07 PM
ma si che ci riusciamo , il problema e' che non mi fa' aprire neanche il file jar con un winrar come sempre faccio ... mi dice che il file non e' valido ..

e poi puffipuffi non puoi capire le suonerie carine che avevo scaricato ma che sono tutte bloccate impossibile da riprodurre su un altro telefono ... questo non succede su altri portali ... sono proprio dei pezzenti ... io acquisto il gioco e ne ho la liberta' di fare una copia ma anche per me ,ma se un giorno devo cambiare telefono che faccio ? Non esiste che mi blocchino i file , non esiste per tutto il resto e lo fanno per dei maledettissimi file jar ???
Pazzia ...

Ah ... non acquistate su 3 le suonerie tarocche tipo TITTI , HOMER o ALDO "pulce poiana.." fanno schifo , una falsa imitazione , penose, bruttissime .

Si salva la radio dei carabinieri (neanche + di tanto poi..) e altre che non ricordo ... e come detto prima , la comprate ed e' possibile tenerla solo nel vostro cellulare ... UNA IDIOZIA , UNA DEMENZA , scusate lo sfogo ma vi giuro che non sopporto proprio questo meccanismo , almeno fatemele inviare via mms e bloccatele cmq .. macche'... neanche quello , cioe' come un deficente me le devo sentire solo nel mio cell.

Bella cosa , complimenti .

si immaginavo che facevano schifo come suonerie... anche in TV sembrano dei veri tarocchi lo fanno per i diritti d'autore o perchè nn hanno i soldi per i doppiatori secondo voi?

A adesso hanno inventato questo nuovo metodo con i file jar... non ci si crede... vuol dire cmq che è un mercato che frutta bene..
ma lo bucheranno sicuramente!:grr:

Farfetch
05-02-2007, 08:21 PM
dipende sl da noi cm frutta il mercato

puffipuffi
05-07-2007, 12:49 PM
La tim su un MP3 scaricato dal portale tim (pachetto 50 € al mese tutto compreso) ha messo una " chiave" che limita l' ascolto della musica per tot di minuti. Tenete presente che nel caso di formattazione del cell (gia successo su un N70 in garanzia) tutti i contenuti faticosamente comprati sono andati persi perchè il centro assistenza non lo ha comunicato

Rufo
05-07-2007, 01:23 PM
poi ci si lamenta della pirateria....

nowspam
05-07-2007, 02:43 PM
Bisognerebbe accedere al file stesso con un programma particolare per modificarne le chiavi..Si ma quale???Nessuno conosce programmi e trucchi per "MODIFICARE" questi maledetti files?I Bindpa come faranno?Tutorial in rete io non li ho trovati-.-

fabion70
05-07-2007, 02:52 PM
Bisognerebbe accedere al file stesso con un programma particolare per modificarne le chiavi..Si ma quale???Nessuno conosce programmi e trucchi per "MODIFICARE" questi maledetti files?I Bindpa come faranno?Tutorial in rete io non li ho trovati-.-

se solo si riuscisse a togliere sta chiave , avrei una decina di giochi da inserire... :banghead:

p.s: grazie per l'info sui giochi e bella la tua firma anche se potevi allargarla di + ...

kaosone
05-07-2007, 09:58 PM
La chiave d'attivazione e una libreria che contiene un codice sorgente (ipotesi 1111) all'acquisto del gioco viene aggiunto a questo codice l'imei del proprio cell (ipotesi 2345). La loro somma da origine alle chiave finale (3456) unica perche unico e l'imei di ogni cell.
Credo che la soluzione sia nella modifica di questo algoritmo ma non so ancora bene come...

Rufo
05-07-2007, 10:54 PM
Fabio scusa se te lo chiedo ma tu i giochi li acquisti?Se si dove?

nowspam
05-08-2007, 12:14 AM
La chiave d'attivazione e una libreria che contiene un codice sorgente (ipotesi 1111) all'acquisto del gioco viene aggiunto a questo codice l'imei del proprio cell (ipotesi 2345). La loro somma da origine alle chiave finale (3456) unica perche unico e l'imei di ogni cell.
Credo che la soluzione sia nella modifica di questo algoritmo ma non so ancora bene come...

Preziosissima informazione..Dobbiamo andare avanti e capire come aggirare la protezione sull'imei

fabion70
05-08-2007, 01:40 AM

mmmh... il problema e' sapere come aprire con winrar quel file ... e quindi andare a vedere questo maledetto codice sorgente :grr: ma tanto dov'e' che vanno , si riuscira' a trovare la soluzione.

Rufo i giochi li acquisto su jamba,portale 3(che sono i migliori ma sono "bloccati" da questa chiave),vodafone